martedì 5 gennaio 2010

Se papi ti manda sola...

"Spesso mi sono sentita disprezzata e adesso sto avendo paura: dopo quello che è successo a Berlusconi mi rendo conto che alcune persone non si fanno più scrupoli. Sono felice di stare a contatto con la gente però, a volte, penso anche che potrebbe accadermi qualcosa e non giro quasi mai sola". Lo dice Noemi Letizia, la 18enne che chiama 'papi' il premier Berlusconi, in un'intervista al settimanale Diva e Donna, rilanciata dall'agenzia Ansa. "Ho telefonato al premier, insieme con i miei genitori, per fargli gli auguri di pronta guarigione e buon anno: mi sono sentita molto coinvolta quando l'ho visto ferito, è stato toccante". Poi rivela: "Mi sarebbe piaciuto partecipare a Ballando con le stelle: se mi invitano, vado. Ma la notorietà legata a Berlusconi, nella professione, mi penalizza: mi hanno negato lavori senza nemmeno concedermi un provino".

1 commento: